LA QUALITA’ DEL SERVIZIO E’ FATTA DI PUNTUALITA’ NEI RIFORNIMENTI, DI VELOCITA’ NEL RISOLVERE LE PROBLEMATICHE TECNICHE, DI PRONTEZZA NEL RISPONDERE ALLE VOSTRE ESIGENZE NEL POST-VENDITA.

Riserviamo oltretutto un’attenzione particolare alla revisione e alla pulizia dei distributori, con un sistema di gestione certificato. Esattamente come un bar, le parole “quanto”, “come” e “quando” fanno la differenza tra un caffè e un espresso sopraffino.

Il nostro servizio è gestito a più livelli, sempre da personale specializzato nel proprio settore. Un centralino preposto alla ricezione delle chiamate si avvale di un gestionale che consente sempre la registrazione ed identificazione del punto vendita. Ogni richiesta viene poi ritrasmessa direttamente agli addetti tramite la tecnologia GPS.

Il servizio di rifornimento è garantito in forma continuativa durante tutto l’arco dell’orario giornaliero, senza interruzione alcuna. Gli addetti sono formati e qualificati e provvedono anche a tutte le operazioni di pulizia dei distributori.

In caso di chiamata di guasto, Ristoro h24 garantisce interventi tra le 2 e le 4 ore dalla chiamata. In caso di problema tecnico non risolvibile in loco, Ristoro h24 procede automaticamente alla sostituzione del distributore.